Samo pogledajte boju mora i neba, i ružièaste i zelene zgrade.
Guardi i colori del mare e del cielo, e i rosa e i verdi delle case.
Sve to je obeæao naš gospod Vatanka, gospodar zemlje i neba, èije sjajno lice pozdravljamo u svitanje.
Tutto questo ci è stato promesso dal nostro maestro Watanka, Signore del cielo e della terra, il cui luminoso volto ci saluta all'alba.
Preko crnila i mora i neba, znaš da su nam srca puna svetla!
Anche se il mare e il cielo sono neri come la pece sai che i nostri cuori sono pieni di luce.
Moramo se sad oprostiti, jedno od drugog, od sunca i meseca, drveæa i neba, od zemlje i kamenja, od pejzaža našeg dugog, budnog sna.
È l'ora dell'estremo saluto. Agli amici, al sole e alla luna, agli alberi e al cielo, alla terra e alle rocce, alla cornice del nostro lungo sogno a occhi aperti.
Eno ga tamo i nalazi se izmeðu kopna i neba.
E' proprio laggiu' tra la terra e il cielo.
I tada, zanemarujuæi svete zakone zemlje i neba, poèinio si veliki zloèin i napustio Burgos, tri dana poslije, napustio mene, pobjegao od mene, ostavljajuæi me kajanju i suzama, možda kao kazni, jer te tako puno voljeh!
E poi, mancando della terra e del ciel al santo dritto con enorme delitto dopo tre di' da Burgos t'allontani...e lasci in preda al rimorso ed al pianto per pena forse...che t'amai cotanto!
Vidim ljude koji prožive cijeli život a da ne vjeruju ni u što... i na kraju, na samrti, prodaju im ideju Boga...i neba...i vjeènog života
Io vedo le persone, che passano la loro vita senza credere in niente ed improvvisamente nel letto di morte... si ricordano che... Dio, è cielo e la vita eterna.
Reèeno je da je muzika most izmeðu zemlje i neba.
Dicono che la musica... è un ponte tra la terra ed il cielo.
Ali sada, bogova mi mora i neba, pravac u Tortugu!
Ma ora, per gli dei di mare e cielo, fate vela per Tortuga!
Izvuèenu iz Zemljine utrobe i neba iznad nas!
Viene direttamente dalla terra e dal cielo!
I zamalo je zaplakala zbog mirisa zemlje u svom licu, zbog ljepote i slatkoæe škotske zemlje i neba.
E l'odore della terra sul viso la feceva quasi piangere sper la sua bellezza, e la dolcezza della terra e dei cieli scozzesi.
Izvinjavamo se što vas nismo primili po noæi da vas poštedimo tog šoka od našeg sunca i neba.
Ci dispiace non essere riusciti a farvi atterrare di notte ed evitarvi lo shock... del nostro sole e del nostro cielo.
To je, takođe, bio esej u prilog zaštite sredine i navodio je stvari poput: „Održavanje naših šuma, pijaće vode i neba čistim je od presudnog značaja.“
Comunque a favore della difesa ambientale, diceva cose come: "È di vitale importanza mantenere puliti i nostri cieli, foreste e acqua potabile",
A David podiže oči svoje i vide andjela Gospodnjeg gde stoji izmedju zemlje i neba, a u ruci mu go mač, kojim beše zamahnuo na Jerusalim; i pade David i starešine ničice, obučeni u kostret.
Davide, alzati gli occhi, vide l'angelo del Signore che stava fra terra e cielo con la spada sguainata in mano, tesa verso Gerusalemme. Allora Davide e gli anziani, coperti di sacco, si prostrarono con la faccia a terra
6.1574430465698s
Preuzmite našu aplikaciju sa rečnim igrama besplatno!
Povežite slova, otkrijte reči i izazovite svoj um na svakom novom nivou. Spremni za avanturu?